Breaking News

La prossima Xbox potrebbe arrivare nei prossimi 3 anni, romors

Le voci erano state ronzanti per quanto riguarda la generazione successiva di console, soprattutto dopo che Microsoft aveva pubblicato un annuncio di lavoro che avvertiva che era diventato americano assumere la tecnologia della prossima tecnologia Xbox. Ora un nuovo documento, che cita tre fonti separate, ha rivelato alcuni dettagli riguardo alla prossima Xbox, inclusa la sua finestra di sblocco delle capacità.




in risposta al rapporto utilizzando il collaboratore di Thurrott, Brad Sams, è una "possibilità pratica" che la prossima Xbox si liberi "entro tre anni". Nonostante il fatto, Sams ha dichiarato che Microsoft non ha fretta di cambiare Xbox One X a causa del potenziale di "grande" vigore di questa console rispetto al PS4 pro, quindi chiunque spera di sbirciare la prossima Xbox gratuita nel 2019 non dovrebbe coglierne il respiro.

comunque riguardo alla prossima data incalcolabile della Xbox, Sams ha anche dichiarato che la console apparentemente sarà compatibile con le versioni precedenti. Questo non dovrebbe essere una grande sorpresa per i fan di Xbox, dato che Microsoft ha spinto la retrocompatibilità come una grande funzione di Xbox One. Fondamentalmente, Microsoft ha aggiunto la retrocompatibilità per i videogiochi rilasciati su Xbox comune esattamente come Xbox 360, quindi ha senso che BC possa essere una priorità per il successore di Xbox One come smartly.

oltre a un riflettore sulla compatibilità con le versioni precedenti, la prossima Xbox potrebbe anche includere più punti di gioco cloud. Sams ha consigliato tutto quanto nel suo disco, e l'ultimo delirio 15 del regista Hajime Tabata ritiene inoltre che il cloud gaming potrebbe essere enorme sia per la prossima Xbox che per la ps5.


Per quanto riguarda quando i fan avranno conferma affidabile da Microsoft sulla prossima Xbox e sui suoi aspetti, che continua ad essere visualizzata. alcuni analisti hanno pubblicato articoli riguardanti la prossima era delle console per videogiochi e molti hanno avvertito che le console next-gen non inizieranno prima del 2020. che potrebbe rientrare nella timeline di "tre anni" di Sams e, se corretta, potrebbe indicare nuovi display di console nel periodo dell'E3 2019 del prossimo anno.

Con l'ottava tecnologia dei videogiochi che si avvicina ai cinque anni, è logico che lo sviluppo nell'era successiva delle console stia aumentando. display affidabili sono apparentemente almeno 12 mesi di distanza, se non di più, ma chiunque desideri la prossima Xbox e la playstation 5 dovrebbero tenere gli occhi aperti per ulteriori informazioni.

Fonte dell'articolo videogiochitop arrivo previsto nuova xbox

Nessun commento