Breaking News

COME TENERE GLI HACKER FUORI DAGLI ACCOUNT DI FACEBOOK E DI TWITTER

è importante proteggere proattivamente i dati personali dei social media, soprattutto perché non si riconosce mai quanto un errore innocuo potrebbe metterti in gioco.


Ma non è solo una minaccia teorica.

Gli hacher , i vandali e gli aggressori malintenzionati cercano tutti i modi per accedere a qualsiasi account legittimo possibile.

Quindi, mentre non vuoi coprire in una depressione, ci sono alcuni passaggi utili (e facili!) Che puoi intraprendere per mantenere le tue banconote da dirottare.



Ottieni il massimo dal tuo strumento Lockscreen


Imposta tutti i tuoi gadget informatici per bloccarli rapidamente mentre impedisci di usarli in modo da avere protezione dalle aggressioni fisiche. Questo nella maggior parte dei casi vale per l'abbassamento degli scherzi e il blocco dei bambini piccoli, ma ciò non nuoce anche alla difesa verso una maggiore attenzione eccessiva.

E ricorda di usare un codice di accesso robusto o biometrico per proteggere i dispositivi.


Se il codice di sblocco del tuo telefono è il tuo compleanno, non rendi più così difficile per qualcuno interromperlo.

Utilizzare una password e una password robuste e specifiche occuparsi di password e di due componenti è il singolo fattore più importante che puoi fare per fissare gli account: ecco perché ne hai sentito un milione di istanze. uno dei modi più semplici con cui qualcuno può entrare nel tuo account consiste nell'acquisire credenziali trapelate e nel tentare le combo di e-mail e password su offerte diverse.

Quella possibilità scompare nel caso in cui si utilizzano password distinte in tutto il tuo denaro dovuto.

(Per renderlo un po 'meno complicato, prendi un supervisore della password.)

 E richiedendo un secondo codice, o "componente", per accedere al metodo del denaro dovuto che, sebbene un utente malintenzionato ottenga la tua password, ha anche avuto bisogno del controllo di uno strumento 2D, tipicamente il tuo telefono, per entrare.

Per eseguire l'autenticazione -aspect su Facebook, vai a Impostazioni> sicurezza e accesso> Autenticazione a due fattori.

Quindi inserisci la tua password per verificare quale è necessario apportare modifiche e imposta due numeri su "Attivo".

Da lì è possibile impostare le cose tanto quanto ottenere i codici di secondo fattore tramite SMS o, preferibilmente, l'uso di un'app che produce codice come Google Authenticator. per aggiungerlo su Twitter, vai su Impostazioni e privacy> Account. all'interno della sottosezione di sicurezza, fare clic su valutare i metodi di verifica dell'accesso.

 Dopo aver inserito la tua password, atterri a un display di verifica dell'accesso in cui puoi fare le scelte uguali su come e in che modo ottenere i codici. mentre l'uso di password robuste e particolari e di due cose non è sempre infallibile, per la maggior parte delle persone la miscela riduce sostanzialmente la possibilità che i loro fondi social media dovuti siano mai compromessi.

Lontano manipolare facebook ha alcune alternative per aiutare a mantenere in primo piano chi ha accesso al tuo account e dove. sotto Impostazioni> sicurezza e accesso, puoi vedere tutti i gadget su cui il tuo account è connesso e in cui si trovano. Vedi qualcosa che non riconosci?

 L'icona della mano destra offre la possibilità di disconnettersi da remoto o segnalarlo come impostore.

 Da lì, scorrere fino in fondo per ricevere avvisi sugli accessi non riconosciuti e accenderli. In questo modo, potresti ricevere una notifica tramite Messenger, email o Facebook che qualcuno ha effettuato l'accesso al tuo account da un browser non riconosciuto.

Twitter non fornisce una funzione simile, tanto più motivo per assicurarti di aver capito tutto. limitazione 0,33-compleanno celebrazione Permissions anche se sarebbe difficile per un utente malintenzionato subentrare a uno dei tuoi debiti social media tramite una compagnia di terze parti che ha qualche ammissione, vale la pena controllare cosa ti è stato permesso di fare in modo che non ci possa essere qualsiasi cosa fasulla nella lista, e fai fuori i plugin vintage che non vuoi più.

Potresti aver concesso loro il permesso di acquisire più statistiche di quelle che hai visto. in realtà non è un hack, appunto, tuttavia è comunque invasivo.

 Su Facebook, vai su Impostazioni> App e siti Web per visualizzare e controllare le offerte di prodotti esterni che sono state ammesse al tuo account fb. Su Twitter, vai su Impostazioni e privacy> App per guardare e modificare l'elenco.

Dare un'occhiata alle autorizzazioni degli strumenti controlla anche le offerte di permessi come fb e Twitter su ciascuno dei tuoi gadget. potresti aver bloccato FB dall'accesso alla tua area nel tuo cellulare, tuttavia per caso l'ha permesso nella tua pillola perché non stavi prestando attenzione.

Queste statistiche dovrebbero essere sicure sugli account protetti da una robusta password e da un'autenticazione a due fattori, ma nel caso in cui non sia necessario un corriere che lo raccolga, si potrebbe anche disattivarlo.

 Su Android, vai su Impostazioni> App, quindi fai clic sull'icona del menu superiore e sulle autorizzazioni dell'app rubinetto.

 Su iOS vai su Impostazioni> privateness per manipolare le offerte che hanno ottenuto l'accesso a quali elementi del tuo smartphone.

Inoltre, nelle Impostazioni scorri verso il basso per dare un'occhiata alle autorizzazioni indicizzate per ciascun operatore che gestisci. Self-Edityou potrebbe anche prendere in considerazione la quantità di statistiche private che installi account di social media, in modo che se qualcuno distrugge in-o se un inserzionista o un'app accede a esso, hai ridotto al minimo la quantità che sono in grado di cogliere .

"Mentre gli esseri umani dicono 'bene, metto tutte le informazioni disponibili su fb, cosa faccio per proteggermi?' 


Li informo che non cambiano affatto il tuo profilo, solo scambia dentro te stesso tutte le tue convinzioni politiche, tutti i tuoi gusti, tutti i tuoi gusti, dopo di che avranno tutte le statistiche sbagliate su di te ", scherza David Dufour , vp di ingegneria e sicurezza informatica presso la ditta di sicurezza Webroot.

Dufour sottolinea anche che tenere fuori i soldi guadagnati non vuoi e chiudere quelli antichi che non usi più sono passi fondamentali per manipolare i tuoi account.

E questo è necessario ! potrebbe non esserci un aspetto come la sicurezza ideale, tuttavia, come minimo, potresti avere la tranquillità di capire che probabilmente hai fatto tutto il possibile, e reso difficile per gli hacker essere difficile da ottenere per le tue bollette.

Deve essere per ottenere un gestore di password. ecco perché, e allo stesso tempo in cui stai armeggiando con le tue impostazioni di privacy fb, assicurati di colpirle mentre l'uso dell'autenticazione a due fattori è di prim'ordine, ma prenditi il ​​tempo necessario per applicare Google Authenticator anziché SMS per quella piuttosto più sicurezza.

Nessun commento