Aggiornamento di Xbox One ad aprile con la modalità a bassa latenza, FreeSync e la guida di 1440p
Microsoft sta lanciando un nuovo aggiornamento per Xbox One oggi che offre funzionalità audio e guida visibile migliorate. La più grande aggiunta è la guida 1440p per Xbox One S e X, che consente agli appassionati di giochi di utilizzare lo schermo di un computer e sfruttare al meglio gli spettacoli QHD 2560 x 1440. È una risoluzione costantemente aggiornata con i giocatori per PC, e Microsoft include anche la guida FreeSync di AMD per consentire ai display compatibili di sincronizzare le citazioni di aggiornamento con le console di Microsoft.
FreeSync, come la G-Sync di Nvidia, aiuta a rimuovere la rottura o la balbuzie solitamente collegate ai giochi sui display, poiché la funzione sincronizza i prezzi di aggiornamento per garantire che i giochi girino facilmente.Accanto a questa tecnologia senza stutter, Microsoft sta inoltre aiutando il passaggio automatico alla modalità di gioco di un televisore. La modalità Auto a bassa latenza, come Microsoft la chiama, sarà supportata sui nuovi televisori e cambierà automaticamente un televisore in modalità gioco per acquistare le abilità del down del segno di latenza. Xbox One ti aiuterà anche a disabilitare la modalità di gioco se dovessi passare a un'altra app come Netflix.
Microsoft sta anche apportando alcune modifiche audio con la sostituzione di aprile per Xbox One. Il nuovo sistema suona l'esperienza del suono spaziale per supportare totalmente i programmi audio per coloro che navigano. i giocatori che prestano attenzione a sintonizzare mentre prendere parte possono ora bilanciare l'audio del gioco online con la musica del patrimonio appropriato all'interno del libro Xbox. punti diversi in questo aggiornamento comprendono la condivisione di clip di gioco online direttamente su Twitter, transizioni di modalità da dark a mild in conformità con il primo tramonto leggero e miglioramenti all'aspetto Microsoft per consentire di scaricare o aggiungere immagini, tracce e filmati.
Microsoft sta aprendo la Xbox One April in sostituzione di questi giorni. Il produttore di applicazioni di solito etichetta i suoi aggiornamenti di Xbox One come "spring" o "fall," e lo scambio di nomi è in linea con l'aggiornamento di Windows 10 aprile di Microsoft, che dovrebbe essere reso disponibile rapidamente.
Nessun commento