Breaking News

Alienware Room, la camera d'albergo ideale per i giocatori

Il design di "setup" o "battlestations" insieme al "modding" hanno acquisito maggiore rilevanza grazie ai social network e siti come Reddit, dove gli utenti si incontrano per condividere le loro creazioni e, di passaggio, ricevere consigli e consigli da coloro che




Hanno montato veri capolavori. Infatti, quelli che ci seguono sanno bene cosa intendiamo.


Per il momento, e il successo derivato con tali configurazioni, la catena alberghiera Hilton ha stretto una partnership con Dell per creare il primo 'Alienware Room', che è una camera dotata delle più moderne produzioni di componenti hardware per creare un'esperienza di gioco unica nel suo genere. 

Tutto un sogno diventato realtà e alla portata di quasi chiunque.




Cosa puoi trovare in questa Alienware Room

La 'camera Alienware' è all'interno della stanza 2425 è stato prenotato l'hotel Hilton a Panama, che è stata condizionata ad avere un ecosistema personalizzato con tutto il necessario per avere un'esperienza di gioco ad alto livello.

 


Entrando in camera ci sarebbe un PC Alienware dotato di processore Intel Core i7-8700 a 4.60 GHz, 32 GB di RAM DDR4, Nvidia GeForce GTX GPU con 11GB Ti 1080 GDDR5x, doppia archiviazione SSD da 512GB e 1TB HDD, il tutto sotto Windows 10 Pro.

Non abbiamo nemmeno a nostra disposizione un computer portatile Alienware 15 con Intel core quad-core i7-7700HQ e 3.8g GHz, 32 GB di RAM DDR4, Nvidia GeForce GTX GPU con 8GB GDDR5x 1070, archiviazione SSD da 256GB + 1TB HDD , Schermo Full HD da 15,6 pollici e Windows 10 Pro.

Come se non bastasse, la camera include anche un monitor Alienware curvo Gaming 34 pollici risoluzione 4K, mouse Alienware avanzato e Alienware Elite, una tastiera meccanica Alienware avanzata e Alienware Pro con supporto per i polsi e un paio di manopole Xbox Un'elite.

Giusto per comprenderci non si tratta di un semplice controller Xbox One mai il seguente in foto

 

Ma questo non finisce qui, poiché oltre ai computer e ai loro accessori, abbiamo una sedia costruita con fibra di carbonio, alluminio e Outlast, che è la tecnologia sviluppata dalla NASA per i suoi astronauti per resistere a sbalzi di temperatura estremi.

Inoltre, abbiamo un TV OLED 4K da 65 pollici, un sistema audio a 5.1 canali con certificazione THX, Dolby Digital e DTS e persino un Oculus Rift con controllo Touch per portare l'esperienza alla realtà virtuale.

La Alienware Room ha anche un sistema, che ci permetterà di personalizzare le luci e i colori LED dell'intera stanza, a nostro piacimento o secondo quello che stiamo suonando.

D'altra parte, non è stato specificato quali giochi sono inclusi in questa esperienza, ma supponiamo che ci sarà una buona varietà per vedere una tale quantità di equipaggiamento, o almeno vogliamo crederci.
Ovviamente ci sono anche due letti, bagno, doccia e i servizi classici degli hotel.

Questa camera Alienware può essere prenotata all'Hilton Panama dal 19 aprile al prezzo di $ 359 a notte, più le tasse.

E attenzione, questo tasso non include alcun tipo di cibo, anche se avere tutto questo nessuno penserà a mangiare.

Condividi Alienware Room: 


un vero paradiso per i videogiocatori reso realtà all'interno di un la 'camera Alienware' è all'interno della stanza 2425 è stato prenotato l'hotel Hilton a Panama, che è stata condizionata ad avere un ecosistema personalizzato con tutto il necessario per avere un'esperienza di gioco ad alto livello.a brutale camera d'albergo.

Non conosci i prodotti Alienware 

Non conosci i prodotti Alienware

Nessun commento