Breaking News

Dragon Ball Super: modalità "berserk" di Goku, Vegeta e Piccolo perseguitano il futuro dell'anime

Il 24 marzo è arrivata la battaglia attesa di Dragon Ball Super che ha definito il destino degli universi. Jiren, il più potente del numero 11, ha affrontato Goku, Android 17 e Freezer. Con questo chiuso l'ultima stagione dell'anime e i fan stanno aspettando la prossima uscita.




Al momento, non si sa nulla della prossima saga con certezza. L'anime terminò con la possibilità che continuasse nel 2019, una volta che il manga di Dragon Ball Super terminava la Saga di sopravvivenza universale.
Ora, un nuovo video gioco di Dragon Ball Super Heroes potrebbe dare un suggerimento dei seguenti nemici che Goku ei suoi amici dovranno affrontare: Piccolo, Vegeta e Goku se stesso. Apparentemente, sarebbero cloni malvagi provenienti da altri universi.
La cronologia di Goku nel Power Tournament non è proprio l'originale, dal momento che Trunks ha cambiato tutto salvando il protagonista ed evitando il disastro degli Androidi. Super Dragon Ball Heroes Planet Prison è il nome della prossima stagione del gioco, avrà un manga alternativo per raccontare la storia. Qui Trunks sarà imprigionato per aver influenzato i tempi e gli Z Warriors dovranno salvarlo.
Molti hanno commentato che questa sarebbe la prossima saga di Dragon Ball Super anime, una volta che il manga finisce, dal momento che il gioco ha dato diversi indizi nei mesi precedenti che sono stati fedelmente realizzati nell'anime, come il dominio dell'Ultra Istinto di parte di Goku.

Nessun commento