Breaking News

In che modo gli "influencer" di YouTube fanno soldi, e in gran parte, sulla piattaforma

Dagli sponsorizzazioni di atterraggio agli articoli di merchandising, gli utenti di YouTube possono guadagnare denaro - e molti di essi - con un sacco di tecniche.


Nel 2017, Daniel Middleton, un giocatore, è diventato il nome più grande di YouTube a pagamento, con un incasso di $ 16,5 milioni, basato su Forbes.

Passato quest'anno, YouTube ha sottolineato il numero di canali che ha fatto crescere più di sei cifre in crescita del 40%.


ecco qui di seguito cosa devi fare per ottenere fondi tramite YouTube, una sussidiaria di Google.

capovolgere gli annunci


per essere in grado di inaugurare i guadagni in contanti, dovresti far parte del software companion di YouTube, che consente ai clienti di "monetizzare" i video clip con gli annunci.

Per aderire al software, i canali devono avere almeno 1.000 abbonati e un totale di quattro, 000 ore di tempo di visualizzazione, in conformità con le linee guida stabilite da YouTube a gennaio.

Inoltre, gli utenti devono essere sicuri che il contenuto sia conforme alle linee guida di YouTube, insieme alle istruzioni per la promozione dell'inserzionista.




Film che includono "movimenti controversi e delicati" - paragonabili a conflitti politici, abusi sessuali o terrorismo - non possono avere pubblicità. 
Allo stesso modo, i video che comprendono discriminazione, violenza, linguaggio viziato o farmaci non possono contenere pubblicità.

Gli utenti sono in grado di disattivare gli annunci per i video clip definiti, ma li lasciano andare per gli altri che aderiscono alle linee guida.

Trasformarsi in un affiliato

Gli utenti di YouTube possono collaborare con organizzazioni che offrono "marketing di affiliazione online".
Attraverso il marketing di affiliazione, uno YouTuber potrebbe collegare ipertestuali a un particolare prodotto. Che YouTuber otterrà quindi una percentuale definita di denaro ricavato dagli americani cliccando sul link e acquistando quel prodotto, in linea con Tech Crunch.

Alcune organizzazioni, paragonabili ad Amazon, forniranno anche a coloro che appartengono al programma di affiliazione una percentuale del reddito derivante da diversi "acquisti idonei", non più semplicemente il determinato prodotto commercializzato.

Ottieni una sponsorizzazione


Per gli appassionati di giochi di YouTube, le sponsorizzazioni sono un'opzione per guadagnare denaro. Gli sponsor pagano un canale $ 4,9 per 30 giorni nel tentativo di ottenere ciò che YouTube chiama "vantaggi per gli insider", come badge personalizzati e inviti alla maggior parte delle chat interiori.

Anche le sponsorizzazioni vengono convalidate per i canali non di gioco.
Vale la pena di essere visto.

Gli YouTuber possono anche guadagnare denaro dai fanatici attraverso una funzione chiamata super chat.


Con un'enorme chat, i clienti pagheranno per mettere in risalto il loro feedback e per essere certi che sia stato visto dagli YouTuber e dai fan durante i live streaming. Il colore dei riflettori e il periodo di tempo in cui un commento è appuntato dipende da quanto denaro spende l'utente, in conformità con YouTube.

Gli YouTubers sono in grado di esaurire gli strumenti che potrebbero bloccare determinati messaggi dannosi dall'essere bloccati durante un live stream, tuttavia in genere meritano di visualizzare questi stessi commenti, The Verge menzionato.


YouTube non garantisce il prezzo


YouTube non garantisce in che misura un partner riceve un pagamento, il business lo dice on-line.
per poter acquisire denaro, i clienti devono raggiungere una determinata soglia di prezzo e rispettare i suggerimenti di YouTube.

le entrate per un determinato mese potrebbero non essere ottenibili per i clienti eccetto la metà del mese in questo mese. 

Se trovi il metodo di guadagno con youtube troppo difficoltoso ti consiglio il seguente sistema che garantisce cifre interessanti in cambio di poco impegno scopri come guadagnare con le ptc

Nessun commento