La nuova interfaccia utente Samsung sarà disponibile per Galaxy S8 e Note 8
Non avrai bisogno di un telefono della generazione attuale per vedere la nuova interfaccia One UI.
Quando Samsung ha svelato la sua One UI più pulita e più facile da usare, inizialmente ha promesso una versione beta per i possessori di Galaxy S9 e Note 9 .
Ma cosa succede se se hai un vecchio modello?
Android Authority ha confermato che una UI sarà disponibile anche per le ammiraglie di Samsung della generazione 2017, Galaxy S8 e Note 8.Non è certo quando verrà visualizzato, ma è probabile che compaia qualche tempo dopo la prevista pubblicazione di un'interfaccia utente di inizio anno 2019.
Non si fa menzione del supporto per altri telefoni Samsung.
Come 9to5Google ha sottolineato , tuttavia, l'attenzione qui è sull'input con una sola mano e altre funzionalità che ruotano attorno agli Infinity Displays.
È possibile ottenere Android Pie su altro hardware, ma la revisione dell'interfaccia potrebbe essere riservata ai telefoni di fascia più alta.
Eppure, batte sentendo una pressione in più per sostituire il tuo smartphone ancora buono solo per avere l'ultima versione di software.
Quindi cosa stai aspettando se cerchi un telefono a basso costo che ti permette di avere gli standard più attuali di mercato ti conviene acquistare un S8 o il Note 8 che non differiscono molto dai modelli attuali
Cerca la migliore offerta del Samsung S8
Controlla le migliori offerte del Samsung Note 8
Nessun commento