Breaking News

Programmi hacker per telefono : Sistema Operativo Android

Un elenco di 14 programmi per hacker da telefono


Android s è diventato il miglior sistema operativo per dispositivi mobili, abbiamo assistito a un notevole aumento delle app di hacking Android per dispositivi rooted e non-rooted. Per i nostri lettori, abbiamo preparato l'elenco delle migliori app di hacking per Android per il 2018, che può essere utilizzato da un appassionato di tecnologia, un amministratore della sicurezza IT o un hacker etico.

La lista include popolari app Wi-Fi e phone hacking come Hackode, ZANTI, Shark for Root, ecc.

Sulla base delle recensioni del settore e della nostra esperienza, ecco una raccolta delle migliori applicazioni di hacking Android che gli hacker etici e i ricercatori di sicurezza possono utilizzare. Insieme alla descrizione delle app, abbiamo fornito il sito Web pertinente e i link per il download (Play Store o link APK) per aiutarti a iniziare immediatamente.

1. SSHDroid SSHDroid 

Implementazione server SSH sviluppata per Android che consente di connettere il tuo dispositivo Android a un PC ed eseguire comandi come 'terminal' e 'adb shell' e modificare i file.

Fornisce ulteriore sicurezza in seguito quando ci si connette a un computer remoto.



L'app fornisce funzionalità come l'autenticazione a chiave condivisa, la whitelist di avvio automatico WiFi, il controllo esteso delle notifiche ecc.

Scarica: SSHDroid

2. Smart Wi-Fi Kill

Ottimo strumento di hacking per dispositivi Android con root.
Utilizzando questo strumento, è possibile disabilitare la connessione Internet di un dispositivo se è connesso alla rete.

 In realtà, blocca i dati del pacchetto che vanno a un dispositivo.
Grazie alla sua semplice interfaccia, qualsiasi utente inesperto può utilizzare questa app di hacking Android.
Trova l'apk per questo strumento utilizzando il link indicato di seguito:

Scarica: Smart WiFi Kill

3.zANTI 

Potrebbe essere definita un'app che porta la potenza di Backtrack sul tuo dispositivo Android. Non appena accedi a ZANTI, esegue il mapping dell'intera rete e annusa i siti Web visitati insieme ai loro cookie, grazie all'avvelenamento della cache ARP sui dispositivi.




I vari moduli dell'app sono la mappatura di rete, la scoperta delle porte, lo sniffing, la manipolazione dei pacchetti, il DoS, il MITM e altro.

Scarica: zANTI

 4. AndroRAT 

Acronimo di Android e RAT (Strumenti di amministrazione remota). 
Questo strumento di hacking gratuito è stato rilasciato molto tempo fa come applicazione client / server.
L'app ha lo scopo di darti il ​​controllo del sistema Android da remoto e recuperare le informazioni da esso.
Questa app Android viene eseguita come servizio subito dopo l'avvio.
Quindi, un utente non ha bisogno di interagire con il servizio. 
L'app ti consente di attivare la connessione al server tramite una chiamata o un SMS.

Le funzionalità di questa utile app di hacking Android includono la raccolta di informazioni come contatti, registri delle chiamate, messaggi e posizione.

L'app consente inoltre di monitorare da remoto il messaggio ricevuto e lo stato del telefono, effettuare una telefonata e inviare messaggi, scattare foto dalla fotocamera, aprire l'URL nel browser predefinito ecc.

Scarica: AndroRAT

5. Hackode 

La seconda voce sulla nostra lista delle migliori app Android di hacking per il 2018 è Hackode.
È un'app che è fondamentalmente una raccolta di più strumenti per hacker etici, specialisti IT e tester di penetrazione. 
Nell'app sono disponibili tre moduli: Ricognizione, Scansione, Alimentazione di sicurezza - disponibili nell'applicazione.

Con questa app, ottieni le funzionalità come hacking di Google, SQL Injection, MySQL Server, Whois, Scanning, DNS, IP, MX Records, DNS Dif, Sicurezza RSS Feed, Exploit ecc.
È una grande app di hacking Android per iniziare e non richiede che le tue informazioni private funzionino.

Scarica: Hackode

6. APK Inspector

App che ti consente di eseguire trucchi di reverse engineering.
Con questa app, è possibile ottenere le funzioni grafiche e le funzioni di analisi per gli utenti per ottenere una visione approfondita. 


Questo potente strumento di hacking Android ti aiuta a ottenere il codice sorgente di qualsiasi app Android e a visualizzare il codice DEX per cancellare i crediti e la licenza.

Scarica: APKInspector

7. Nmap

 Una delle applicazioni di scansione di rete più popolari per desktop può essere utilizzata anche sul sistema operativo Android
Nmap funziona su telefoni non rooted e rooted.


 Se sei un hacker Android principiante, questa app di hacking è un must.

Scarica: Nmap

8. cSploit

L'app si autodefinisce il più avanzato e completo toolkit di sicurezza IT per il sistema operativo Android. 



È uno strumento che enumera gli host locali, trova le vulnerabilità e i loro exploit, incrina la password del Wi-Fi, installa backdoor, ecc.

Scarica: cSploit

9. DroidBox

App che offre analisi dinamiche di applicazioni Android. Utilizzando l'app, è possibile ottenere una vasta gamma di risultati relativi agli hash per il pacchetto APK, il traffico di rete, le chiamate SMS e telefoniche, le fughe di informazioni tramite canali diversi, ecc.




Questa applicazione di hacking per Android offre anche la possibilità di visualizzare il comportamento di un pacchetto di app Android.

Scarica: DroidBox

10. Fing Scanner di rete 

Questa popolare app scanner di rete per Android è utilizzata da hacker e professionisti della sicurezza per scoprire quali dispositivi sono connessi a Internet, mappare dispositivi, individuare rischi per la sicurezza, trovare intrusi, risolvere problemi di rete, ecc.
È dotato di oltre una dozzina di strumenti di rete gratuiti per rendere più facile il tuo lavoro.

Scarica: Fing

11. USB Cleaver

Applicazione per hacking Android gratuita in grado di rubare informazioni dai PC Windows connessi. Può accedere a password del browser, password Wi-Fi, informazioni sulla rete, ecc.

Scarica: USB Cleaver

12. Kali Linux NetHunter

Prima piattaforma di test di penetrazione open source per dispositivi Nexus Android-powered e OnePlus One.


Supporta l'iniezione di frame Wireless 802.11, tastiera HID, configurazioni MANA Evil Access Point con un clic, attacchi BadITB MITM. e altri.


13. Shark for Root 

Shark for Root è uno strumento avanzato per esperti di sicurezza e hacker. Questo strumento funziona come un snipper di traffico e funziona su Wi-Fi, 3G e FroYo.

Si può anche usare il comando tcpdump per questa app di hacking gratuita per dispositivi Android con root.

Scarica: Shark For Root

14. FaceNiff

Migliore app di hacking Android che ti consente di intercettare e annusare il tuo traffico di rete WiFi. Questo strumento è ampiamente utilizzato per curiosare su Facebook, Twitter e altri siti Web di social media utilizzando il tuo dispositivo Android. Questo strumento preferito dagli hacker ruba i cookie dalla rete WiFi e fornisce a un utente malintenzionato un accesso non autorizzato all'account della vittima.

FaceNiff è sviluppato da Bartosz Ponurkiewicz - lo stesso sviluppatore che ha scritto Firesheep per l'hacking di Firefox sul desktop.

Scarica: FaceNiff


Elenco di strumenti di hacking del 2018? Cosa aspetti provali subito e fammi sapere se funzionano.

Nessun commento