Breaking News

Huawei P30 data di rilascio, prezzo e info tecniche

Nuove ipotesi riguardo al possibile design della Huawei P30.


 Inoltre, abbiamo sentito più dettagli sulla fotocamera.



Il P20 Huawei è un telefono forte e la Huawei P20 Pro è ancora meglio, rivaleggiare con il calibro del Samsung Galaxy S9 Plus.

Vogliamo vedere la Huawei P30 costruire su questo slancio e siamo venuti su con un elenco di cose che aiuterebbe che accada.

Ma prima che qui è quello che sappiamo e sospetti circa il telefono finora. Le voci stanno iniziando a rotolare in e ora abbiamo una buona idea di cosa aspettarsi da ammiraglia prossimo Huawei.

Tagliare alla caccia
Cos'è? Il successore del Huawei P20
Quando è fuori? Probabilmente all'inizio di 2019
Quale sarà il costo? Probabilmente verso l'alto di £599 (circa $790, AU $1070)
Huawei P30 data di rilascio e prezzo
La Huawei P30 (o p21) rischia di atterrare nei primi mesi del 2019, dato che la Huawei P20 è stata annunciata nel marzo 2018 e la Huawei P10 è stata rivelata nel febbraio 2017.

Quest'ultimo è stato annunciato al MWC 2017, quindi è possibile che la Huawei P30 sarà annunciato al MWC 2019, che si svolge dal 25-28 febbraio, ma dato che il P20 saltato MWC non avremmo contare su di esso.

Si noti inoltre che se siete negli Stati Uniti si potrebbe non essere in grado di comprarlo, come la Huawei P20 e P20 Pro non atterrato negli Stati Uniti.

Per quanto riguarda il prezzo, è probabile che sia almeno costoso come il £599 (circa $790, AU $1070) Huawei P20, ma sarà probabilmente terra accanto ad un ancora più costoso Huawei P30 Pro.

Huawei P30 design e display


Caratteristiche:

Quasi nessuna lunetta
Una porta per cuffie da 3,5 mm
Il nostro miglior look ancora al possibile design della Huawei P30 proviene da rende condivisi da @OnLeaks, che ha un solido track record.

Potete vedere alcuni di questi qui sotto. Si noti che il telefono ha una combinazione di colori gradiente sul retro, che sembra essere fatto di vetro.

È anche possibile vedere una tacca a goccia sulla parte anteriore, lunette molto piccole, una telecamera posteriore triple-Lens, una porta per cuffie da 3,5 mm e nessun scanner di impronte digitali visibile, suggerendo che è incorporato nello schermo. La porta delle cuffie è un po' sorprendente, dal momento che Huawei non ha incluso uno sulla gamma P20.

Poco prima di quelle immagini emerse abbiamo visto alcuni scatti caso, mostrato di seguito, ma questi apparentemente mostrano la Huawei P30 Pro (piuttosto che il P30 standard) e comprendono quattro telecamere posteriori. Che a parte anche se sembrano simili.

Huawei P30 fotocamera


Caratteristiche:

Una fotocamera tripla lente
Una lente 38MP o 40MP
P30 Pro potrebbe avere una fotocamera quad-Lens
Annuncio
Abbiamo sentito voci che la Huawei P30 Pro potrebbe avere una fotocamera 38MP. In particolare, uno senza preavviso Sony.

Secondo un'altra fonte Huawei P30 avrà una telecamera posteriore triple-Lens, potenzialmente con una lente fino a 40MP. Si potrebbe anche avere un 5x senza perdita di zoom ottico e una fotocamera frontale 24MP front-facing.

E abbiamo visto le immagini di casi presumibilmente realizzati sia per la Huawei P30 e Huawei P30 Pro. Da questi possiamo vedere che ci sono apparentemente almeno tre telecamere posteriori su entrambi i modelli, con il modello Pro anche avere una grande unità flash.

Il P30 Pro è anche mostrato dalla parte anteriore in una sola immagine, con piccole lunette e una tacca a goccia, che si allinea con le immagini che abbiamo visto altrove.

Tuttavia, sembra che la Huawei P30 Pro potrebbe avere quattro lenti piuttosto che tre, in quanto non solo alcune delle immagini di cui sopra mostrano che, ma altri rapporti anche puntare in quella direzione. Inoltre potrebbe sport 10x zoom ottico e un sensore 3D aggiornato per giudicare la distanza e la creazione di effetti di messa a fuoco.

Altrove, il boss europeo di Huawei Walter Ji ha parlato della possibilità di quattro telecamere posteriori su un telefono cellulare nel 2019 in un'intervista con Android Pit. Ha anche parlato della possibilità di zoom 10x, anche se non ha specificamente dire che la Huawei P30 otterrebbe una di queste caratteristiche.

Huawei P30 OS e potenza

Noi non sappiamo nulla le specifiche di base del P30 ancora, ma possiamo anche guardare il mate 20 (e Huawei Mate 20 Pro) per un'idea di alcune delle specifiche probabili e caratteristiche del P30 Huawei.

Per prima cosa, il P30 avrà probabilmente lo stesso Kirin 980 chipset come il mate 20 gamma. Questo ha debuttato sulla gamma Mate 20 e Huawei ha utilizzato in precedenza lo stesso chipset sulla gamma Mate un anno e la gamma P l'anno successivo.

Questo non è necessariamente una brutta cosa, in quanto sarà ancora abbastanza nuovo per il momento la Huawei P30 lancia ed è un buon chip. È il primo 7Nm Android uno e ha probabilmente qualsiasi altro 2018 Android chip Beat.

 Anche se, naturalmente, sarà in competizione con artisti del calibro di 855 di bocce per il momento in cui il P30 terre.

Huawei è anche noto per essere di lavoro sia su un telefono pieghevole e un portatile 5G. Di quelli è possibile che la Huawei P30 sosterrà 5G, ma dubitiamo che si piegherà.

Huawei P30 

Secondo Huawei il CEO di Huawei P30 sarà migliore rispetto alla Huawei P20 Pro o la Huawei Mate 20.

Questo non è certo sorprendente, ma ciò che è più degno di nota è che si riferiva al telefono come il P30. Mentre che sarebbe stata la nostra ipotesi migliore per il nome del lancio in ogni caso, è ora possibile prendere come più o meno confermato.

Quello che vogliamo vedere
Ci aspettiamo di imparare molto di più sulla Huawei P30 (anche se sarà effettivamente chiamato il Huawei p21) presto, ma nel frattempo, questo è ciò che vogliamo da esso.

1. uno schermo più nitido

Huawei ha bloccato con un full HD + schermo sulla sua gamma P20, ma con Samsung, Sony e altri aumentando la risoluzione è tempo Huawei ha fatto lo stesso.

Così per la Huawei P30 vogliamo una risoluzione QHD. Probabilmente non c'è bisogno di più di questo, ma data la probabile dimensione dello schermo grande una risoluzione di circa 1440 x 2960 davvero fare la differenza.

2. riPortare il Jack della cuffia


Molti telefoni-tra cui la gamma Huawei P20-sono ora ammaraggio Jack per cuffie, ma non siamo ancora convinti che la tecnologia è al punto in cui tutti saranno felici di andare senza fili, così ci piacerebbe vedere questo riportato per la Huawei P30.

È improbabile che accada come potrebbe essere visto come un passo indietro, o come ammettere che la rimozione è stato un errore, ma sarebbe bello.

3. ricarica senza fili

Mentre la gamma P20 Huawei ha una buona durata della batteria e la ricarica veloce manca di ricarica wireless, che è una caratteristica che ci aspettiamo di vedere come standard sui telefoni ammiraglia.

Quindi speriamo che sia qualcosa che la Huawei P30-o almeno la Huawei P30 Pro-offrirà. C'è motivo di sospettare che potrebbe, dal momento che il mate Huawei 20 Pro fa.

4. tre telecamere su tutti i modelli


Huawei è appena passato a triple-Lens telecamere con la Huawei P20 Pro quindi non siamo in alcuna fretta che per cambiare, ma noi vogliamo vedere tre lenti sullo standard Huawei P30, piuttosto che la funzione di essere riservati per il P30 Pro.

E mentre noi sicuramente non hanno bisogno di più di tre lenti sul retro ci piacerebbe vedere alcuni miglioramenti a loro pure, forse per esempio miglioramenti al riconoscimento scena AI.

5. uno scanner di impronte digitali in-screen

La Huawei Mate 20 Pro e Porsche Design Huawei Mate RS hanno uno scanner di impronte digitali in-screen, e anche l'onore 10 (fatta da un sub-brand Huawei) ha un sotto-vetro scanner, quindi non sarebbe affatto sorprendente se il Huawei P30 aveva uno scanner in-screen dei propri.

E sarebbe una buona cosa anche, dal momento che è il tipo di funzionalità high-tech che aiuterebbe il telefono stand Apart da molti altri telefoni cellulari, per non parlare che consente di mantenere le lunette piccole senza ricorrere ad avere uno scanner sul retro.

6. un chipset top-end


La gamma Huawei P20 utilizza il Kirin 970 chipset, che è di fascia alta, ma è più vecchio e meno potente di quanto gli ultimi chipset di bocce e Exynos.

Per la Huawei P30 e P30 Pro ci piacerebbe molto Huawei di utilizzare un nuovissimo chipset che fa il suo debutto su quei telefoni e può veramente competere con i migliori in giro, piuttosto che quello che sarà probabilmente effettivamente fare, che è dotarli con il po' più vecchio Kirin 980 chip che f prima apparve nel compagno di Huawei 20.

7. Nessuna tacca o lunette


Come tanti dei telefoni 2018, la Huawei P20 e P20 Pro hanno ciascuno una tacca nello schermo, e mentre si può in qualche modo nascondere con il software che preferirei non vi era alcuna tacca a tutti.

Ma non vogliamo una striscia di lunetta sia, invece vogliamo un frontale veramente senza lunetta. Se Huawei fa costruire lo scanner di impronte digitali nello schermo sul P30 allora potrebbe essere sulla buona strada per raggiungere questo, quindi è possibile, anche se sarà necessario nascondere il calibro di fronte-telecamera rivolta da qualche parte troppo.

Nessun commento