Breaking News

Data di rilascio Samsung Galaxy S10

Il 29 marzo Galaxy S10 X sarà lanciato con batteria 5G e 5.000 mAh


I telefoni Galaxy S di Samsung ci danno sempre qualcosa di entusiasmante da guardare all'inizio di ogni anno, e il 2019 segna ufficialmente il decimo anniversario della pubblicazione della prima ammiraglia Galaxy S.

 Simile a quello che Apple ha fatto con l' iPhone X , ci aspettiamo che il Galaxy S10 sia davvero speciale.

Il Galaxy S9 e S8 erano entrambi ottimi telefoni, ma in onore di un così grande anniversario, Samsung probabilmente farà il massimo per rilasciare un gadget davvero speciale e sbalorditivo. Se sei pronto per saperne di più sul Galaxy S10 e scopri cosa possiamo aspettarci questo febbraio, ecco tutto quello che devi sapere.


A poco più di un mese prima che Samsung sveli la serie Galaxy S10, un rapporto di ET News getta molta luce sull'attesissima versione del 10 ° anniversario del telefono che ora si chiamerà Samsung Galaxy S10 X.

Secondo questo rapporto, il Galaxy S10 X sarà dotato di un totale di sei telecamere (quattro sul retro, due sul davanti), un display Super AMOLED da 6,7 ​​pollici, un sensore di impronte digitali in-display, 1 TB di memoria interna, oltre 10 GB di RAM e un'enorme batteria da 5.000 mAh.

Molto di questo è già stato detto, ma ET News sostiene che la caratteristica di spicco del Galaxy S10 X sarà qualcosa chiamato "Life Pattern":

L'arma segreta Galaxy S10 è una modalità 'modello di vita'. La tecnologia per automatizzare la funzione dello smartphone basata sull'intelligenza artificiale (AI) basata sul modello di utilizzo dello smartphone consumer viene applicata per la prima volta.

La versione 5G del Galaxy S10 X verrà lanciata il 29 marzo con la variante LTE in uscita a "inizio marzo". Per quanto riguarda il Galaxy S10 Lite, S10 e S10 +, è stato notato che questi saranno disponibili per l'acquisto a partire dall'8 marzo.


Nessun commento