Breaking News

Doppio account whatsapp : breve guida per smartphone Android

Stai cercando un modo di eseguire in doppio account WhatsApp in un telefono? Questa breve guida fa al caso tuo.


Come ottenere due profili whatsapp sullo stesso smartphone
Doppio account whatsapp

Per prima cosa se non l'hai già fatto scarica whatsapp gratis sul tuo Smartphone


Se hai un telefono dual-SIM, puoi utilizzare le diverse schede SIM per effettuare chiamate utilizzando numeri separati e inviare testi utilizzando numeri diversi.

Ma lo sapevi che puoi configurare due account WhatsApp e usarli entrambi sullo stesso telefono? Se ti sei mai chiesto come installare doppio account WhatsApp su un telefono, sei arrivato nel posto giusto.

Ci sono diversi modi per farlo e alcuni produttori di telefoni offrono questa funzionalità come built-in. In altri casi, dovrai ricorrere a app di terze parti, ma in realtà è abbastanza semplice eseguire due account WhatsApp su un solo telefono Android .

Scusate gli utenti di iPhone, siete senza fortuna senza ricorrere al tipo di metodi che non raccomanderemmo.

Ovviamente, questo metodo di esecuzione di due account WhatsApp su un telefono richiede un telefono dual-SIM - WhatsApp utilizza il numero di telefono come identità e rileva questo tramite un SMS o una chiamata, quindi deve essere un telefono con due schede SIM, che anche fuori qualsiasi iPhone.

Se si dispone di un telefono dual-SIM, quindi il passo successivo dovrebbe essere quello di controllare le impostazioni, perché è abbastanza probabile che il produttore abbia già creato le impostazioni o la doppia WhatsApp.

Molti produttori cinesi ti permettono di creare cloni di app, che possono quindi essere utilizzate con una configurazione dual-SIM. Ad esempio, sulla skin EMUI di Honor , la funzione si chiama App Twin.
Sui telefoni Xiaomi si chiama Dual Apps.

Vivo lo chiama App Clone, mentre Oppo lo chiama Clone App.

Il modo in cui ciascuna di queste aziende lo ha impostato varia leggermente, quindi ti consigliamo di controllare le informazioni specifiche per il tuo telefono, ma abbiamo elencato prima i passaggi per alcuni dei marchi più famosi.

Nel caso in cui il tuo telefono non supporti questa funzione, c'è un App Parallel Space che puoi provare, è riportata in fondo all'articolo scorri in fondo per App oppure continua a leggere l'articolo.

Se hai un Oppo, Xiaomi, Honor Se possiedi uno di questi telefoni, i passaggi che devi seguire sono incredibilmente semplici e sono anche molto simili tra tutti e tre i produttori, motivo per cui li abbiamo riuniti insieme.
In tutti e tre i casi, inizierai installando WhatsApp sul tuo telefono tramite Google Play.
Dopodiché, puoi clonare l'app nelle impostazioni del telefono.

Ecco i passaggi dettagliati per eseguire due account WhatsApp sul tuo telefono Xiaomi, ma è molto simile anche per gli altri due:

Dopo aver installato WhatsApp, vai su Impostazioni .
Tocca su Dual Apps .
Sui telefoni Honor questo si chiama App Twin , e su Oppo è Clone App .

Vedrai un elenco di app che possono funzionare con la funzione e si alternerà sul lato. Attiva l'interruttore per clonare qualsiasi app. Facile con queste case di smartphone.

 Controlla se il tuo produttore supporta anche la clonazione delle app e se sì, allora questi passaggi dovrebbero funzionare per ottenere una seconda copia di WhatsApp sul tuo telefono. È un po 'diverso su un telefono Vivo, quindi lo spiegheremo prima e poi parleremo di come impostare il secondo WhatsApp.

Come eseguire due account WhatsApp su un telefono Vivo I passaggi per Vivo sono molto simili ad altri marchi, ma leggermente diversi. Per clonare WhatsApp su un telefono Vivo (lo abbiamo testato su un Vivo V5s ), segui semplicemente questi passaggi:

Vai a Impostazioni .
Scorri verso il basso per trovare App Clone e toccalo. Ora, commuta l'interruttore per abilitare la visualizzazione del pulsante Clona .

 Quindi, installa WhatsApp sul tuo telefono tramite Google Play. Tieni premuto a lungo su qualsiasi icona dell'app.

Vedrai una piccola 'x' per rimuovere le app, ma alcune, come WhatsApp, avranno anche un piccolo simbolo '+'. Tocca il + per clonare WhatsApp sul tuo telefono.

Ok, quindi a questo punto dovresti avere due copie di WhatsApp sul tuo telefono. Ecco cosa devi fare dopo.

Eccoti alla soluzione Universale per tutti i telefoni Android per avere due account whatsapp


Se non rientri in nessuno dei casi sopra elencati niente paura è sufficiente scaricare e installare sul proprio smartphone l'applicazione Parallel Space diversi account contemporaneamente sulla rete
ti sarà sufficiente cliccare su applicazione da clonare è il gioco è Fatto.

Un ulteriore vantaggio è la possibilità di usare whatsapp senza sim una volta che il numero è stato registrato per attivare il doppio profilo è possibile rimuovere la sim e continuare ad utilizzare whatsapp.

Scarica: Parallel Space - Multiple accounts & Two face
oppure copia il link
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.lbe.parallel.intl&hl=en



Vuoi scoprire come funzione il sistema di conferma visualizzazione dei messaggi di whatsApp


Nessun commento