Breaking News

Guadagnare con Brave browser la mia opinione l'alternativa a Google Chrome

Se non lo hai già fatto, il browser Brave Desktop per Windows e macOS può essere scaricato dal  sito ufficiale e gli utenti Linux possono scaricare e installare il browser utilizzando le istruzioni del terminale. 

Il browser mobile su Android/iOS può essere scaricato rispettivamente dal Google Play Store e dall'Apple App Store

Guadagni con Brave Token BAT

Brave Rewards si basa sul Basic Attention Token (BAT), un nuovo modo per valutare l'attenzione, connettendo utenti, creatori di contenuti e inserzionisti.

Quando ti iscrivi a Brave Rewards, il tuo browser inizierà automaticamente a contare (solo sulla memoria locale del tuo dispositivo) l'attenzione che dedichi ai siti che visiti. 

Una volta al mese, Brave Rewards invierà la quantità corrispondente di BAT, suddivisa in base alla tua attenzione, dal tuo portafoglio locale basato sul browser ai siti che hai visitato. 

Puoi rimuovere i siti che non vuoi supportare e dare la mancia direttamente anche ai creatori.

Per i Creatori di Contenuto 

Sei un creatore di contenuti, potresti voler consentire ad altri utenti Brave di contribuire con BAT al tuo sito o canale quando lo visitano. 

Registrati come creatore di contenuti verificato su Brave Rewards per iniziare a raccogliere i tuoi contributi





Guarda il video su YouTube

La Navigazione Privata su Brave

I server non vedono né memorizzano i tuoi dati di navigazione: rimangono privati, sui tuoi dispositivi, finché non li elimini. 

Inoltre, per una maggiore privacy, Brave offre diverse funzionalità integrate che ti aiutano a impedire che i tuoi dati di navigazione vengano salvati o visibili a coloro che cercherebbero di sfruttarli.

Tra le modalità di navigazione è presente anche TOR browser per visitare i siti presenti nel Dark web


Nessun commento