Breaking News

Come estrarre immagini da un video con VLC Media Player

La procedura risulta molto semplice per prima cosa nel caso che non hai scaricato il programma VLC media Player recati sul sito ufficiale e non altri siti che distribuiscono versioni datate o corrette in generale ti consiglio di evitare Softtonic.

 Una volta effettuata l'installazione è sufficiente avviare il Programma VLC con il video - Film di vostro interesse, e recarsi nel percorso visualizza del menu principale si tratta della penultima voce una volta fatto click è sufficiente inserire la spunta su controlli avanzati che si trova in quinta posizione nell'elenco a discesa.



Attivato il comanda in basso a sinistra potrete visualizzare una nuova barra di menu composta da quattro voci, tra le quali: registra / cattura / ripeti dal punto A al Punto B /fotogramma x fotogramma.

Per ottenere delle foto a vostra scelta è sufficiente selezionare cattura schermo ed in questo modo acquisite la foto dal fotogramma del video.

Le foto in automatico vengono salvate nella cartella immagini di windows.
 
Ho selezionato una piccola raccolta di libri a basso costo per imparare a ritoccare le immagini se puo interessarti Clicca su Raccolta libri fotoritocco

Nessun commento