Breaking News

Come Creare gift on line gratis con Giphy

come creare le vostre gif personalizzate tramite una piattaforma web che funziona benissimo e gratuita e vi permetterà di trasformare le vostre foto o i vostri video in vere e proprie gif che si fossero anche personalizzare con un testo in stile.

 Il metodo più semplice per creare e condividere una gif personalizzata è utilizzare Giphy un sito veramente fantastico nel quale non solo vengono elencate e diventano condivisibili tantissime gif creati sia dagli utenti che dalla redazione del sito ma consiglio del quale è anche possibile creare la propria immagine animata per farlo bisognerà andare su giphy.com.

Giphy è forse uno dei servizi più semplici da usare per ciò che concerne la creazione di gif animate. E’ uno dei più grandi portali di questa tipologia.


ECCO DELLE GIF DISPONIBILI TRAMITE GIPHY
via GIPHY

le modalità di creazione sono tre è possibile inviare delle immagini da trasformare quindi l'immagine animata ed è possibile anche inviare quindi il processo di crociera non cambia.

Le impostazioni per personalizzare il video sono tante la prima cosa da fare secondo me e scegliere la durata con la seconda barra la barra di colore blu una volta scelta la durata spostando la barra di colore viola quindi la prima parla si potrà scegliere il punto d'inizio dell'animazione ovviamente sono filmato del lungo l'animazione non potrà essere tutta inclusa scelto precisamente il punto d'inizio del filmato vedete un'anteprima dell'animazione che sarà poi creata e resa condivisibile e il gioco è fatto.

Resta solo da decidere se inserire o meno un testo che può essere personalizzato con tre tipologie di carattere molto simile a quello che conosciamo già coi media 8 ce lo dovete far altro che cliccare sul tasto play l'animazione verrà creata

Facile da condividere su tantissimi social network come per esempio facebook in questo caso vedrete che cliccando sull'icona di facebook e inserendo un testo o meno di descrizione dell'animazione dopo pochi istanti la vostra gif animata verrà condivisa sul vostro profilo di facebook e sarà visualizzabile da tutti i vostri amici

Potete anche estrarre le gif dai video di youtube basta inserire l’indirizzo web del video nel campo di testo dedicato posto in alto aspettando che lo stesso venga caricato.


Addirittura registrandovi su Giphy potete avere il proprio archivio di Gif sempre disponibili, oltre a permettere la condivisone in modo da condividere le gif da voi realizzate con gli altri utenti del sito.



Per altri video tutorial Iscriviti al Canale youtube
🔧 https://rebrand.ly/IscrivitiGamateka

Nessun commento